RIVOLUZIONE

Visto lo stato delle cose, io ora la penso esattamente così.

3 Risposte to “RIVOLUZIONE”

  1. tracotnt Says:

    mi piace tanto questo fermo-immagine di monicelli con occhialetti in fronte. ogni volta che mi ci imbatto penso, Ecco lo sparviero o il Motociclista. ci ha seppelliti tutti, in una mossa unica.
    me lo devo slavare questo fermo immagine, rpima che venga inghiottito nel mare magnum.
    scusa i refusi.

  2. guerreronegro Says:

    Qualche anno fa lo giudicavo forse un po' troppo estremista e invece anche io adesso comincio a pensarla come lui.

  3. dipocheparole Says:

    @guerrero: mi sa che siamo in tanti ormai ad aver passato questa soglia. Spero..

Rispondi

