SATURNO CONTRO

Pare che ieri, 21 luglio, Saturno sia uscito dal segno dei Pesci dopo due anni e mezzo di opposizione e di marcatura stretta.
Quindi, essendo che io sono nata nel segno dei Pesci, che ho l’ascendente Pesci, che mi piacciono i pesci, che ho le decalcomanie con i pesci in bagno, le conchiglie sulla mensola, una stella marina  appesa allo specchio, un pesciolino in simil argento sul comò, altre conchiglie luccicanti nella ciotolina giapponese, i bastoncini di pesce findus nel freezer, le acciughe nella dispensa, e aggiungo un azulejos portoghese con veliero solcante i flutti marini, da oggi, se io credessi all’astrologia, dovrei librarmi serena e felice nell’aere.
Vedremo.

6 Risposte to “SATURNO CONTRO”

  1. cf05103025 Says:

    Saturno è sempre stato un puzzone filiofago,castratore e via,e la sua influenza è nefasta specie su Giove che poi lo castrò a sua volta, sì.Robe maschiliste di bellicismi e supremazie.Io invece essendo del Cancro non mangio granchi, per rispetto,e nemmeno dovrei magnare gamberi o scampi,però mi piacciono parecchio….MarioB.:-)

  2. anonimo Says:

    dr jackill e mr hide! E con i gatti come la mettiamo?????ps io ho la luna in pesci…radicchia

  3. dipocheparole Says:

    @Mario: mi sembra una giusta espressione di coerenza la tua! :))Sì Saturno è davvero un puzzone.@radicchiola: ebbè pesci, gatti, quando si ama si ama!! :))

  4. fuoridaidenti Says:

    anche lettori pesci. vedremo anch’io

  5. anonimo Says:

    Ehi, vediamo di parlare di Saturno con un po' di rispetto, visto che governa il Capricorno e qua, modestamente, c'è una che lo nacque..!siu

  6. dipocheparole Says:

    @fuoridaidenti: ecco! chissà che riapri i battenti pure tu.. ;)@siu: evabbé siu, ora pure i governatori dei segni!! (oltre a quelli delle regioni!) :))

Rispondi

