COME FARMI CONTENTA

Qui dice che scrivo come James Joyce!! 

Dico, ma lo sapevano? Che è il mio Scrittore e che ci ho fatto sopra la tesi di laurea?

13 Risposte to “COME FARMI CONTENTA”

  1. anonimo Says:

    UAU ! ! ! (io sarei già più che contenta se mi dicessero che scrivo come te…).siu

  2. dipocheparole Says:

    eheheheh siu, ma va là! :))

  3. cf05103025 Says:

    Essendo te tu laureata al Trinity College,passa come ovvio che sia discipola del medesimo esimio scrittioree quindi un'attinenza tua alle belle lettere sue,ordunque bèati assai,non beàti, però,o belàti.Per di più iersera recammoci col mio amico Leopold Bloom in una friggitoria ove gustammo rognoncini ben rosolati ( conditi da numerose birre)e parlammo lungamente di te.Il suddetto dicea essere tu veramente degna di lode, qual scrittrice,e certamente meritevole di un bel premio, consistente in un pasticcio di rognoni con patate e cavoletti.MarioB.

  4. farham Says:

    io non ho capito bene… il testo deve essere prima tradotto in inglese? ho provato con i miei scritti e con quelli di altri, ma non li ho tradotti. Li ho lasciati in italiano e messi nel frullatore così. Per tutti è venuto fuori lo stesso responso, ovvero che scriviamo come Dan Brown. D'altra parte che senso avrebbe questo giochino se dovessi preventivamente far tradurre i miei scritti al traduttore internettiano che è, si sa, una capra? non li capisco certi giochi…

  5. dipocheparole Says:

    @Mario: digli al Leopold che non sono tanto contenta del premio. Magari un paio di Guinness e siamo a posto! :))(e dire che non sono neanche mai stata a Dublino! che vergogna..)@Farham: il giochino funziona se gli sottoponi un testo scritto in inglese!L'è na roba americana!

  6. cf05103025 Says:

    cara Dipok,Leopold riferisce che potrebbe, in luogodel pasticcio di rognoncini, donarti certi biscotti, di quelli che piaccion tanto a Molly….:-))Mario

  7. tracotnt Says:

    ahia.

  8. dipocheparole Says:

    @tracotnt: eh? :)(oh ma tutti blog privati c'avete voi??)

  9. tracotnt Says:

    ho tradotto con reverso. io scrivo come Cory Doctorow. Sapessi chi è…

  10. dipocheparole Says:

    @tracontntnt: ma come? non sai chi è Cory Doctorow?! è il coeditore del famoso blog Boing Boing! :)))Guarda un po' qua che tipetto: http://it.wikipedia.org/wiki/Cory_Doctorow

  11. lemmaelabel Says:

    Accidenti Pochette, sono rimasta indietro!!E non posso neanche giocare (come sai) 😦

  12. dipocheparole Says:

    @lemmola: massì tanto è tutto frutto di un algoritmo. (e che sarà?)

  13. anonimo Says:

    In ogni caso … una figata.e.

Rispondi

