ACCIDENTI…

http://www.youtube.com/watch?v=D1Ufv65L39s&NR=1

 

4 Risposte to “ACCIDENTI…”

  1. anonimo Says:

    Grazie, Dipòk, è sempre un ricordo bellissimo ed un’emozione speciale riascoltarla 🙂
    smirki175

  2. lemmaelabel Says:

    accidenti, quanta bella gente!
    (preferisco sempre la Tina, io, però)
    :))

  3. anonimo Says:

    Perdona il mio tratto pessimista, Hélène
    ma ho sempre disperato che tutti quei soldi potessero arrivare ai più deboli.
    Con Live Aid e Usa for Africa siamo agli esordi del politically correct (reganiano per giunta, alla faccia di Bob Geldof). 
    E poi
    chi è capace di mettere Lionel Richie a uggiolare accanto a Stevie Wonder è capace di ogni altra cattiveria…

    Rob

  4. dipocheparole Says:

    @smirky: anche per me:)

    @lemmola: non solo la Tina però:))

    @robily: lo so. anch’io diffido, però vedere una simile parata di immaginario collettivo americano mi fa solo dire "accidenti". Bruce Springsteen e Bob Dylan giovani, Al Jarreau e Paul Simon, e Diana Ross e Ray Charles e Harry Belafonte a fare il coro. E io in questo mio periodo nostalgic-depressiv-tormentat, a vederli mi struggo.

Rispondi

