AUTUNNO

Oggi, sui viali, volavano le foglie gialle dei tigli. E ho pensato a questi tigli, e agli aceri e ai giardini autunnali, in Giappone,  tre anni fa.
Ma ero io anche allora o era un’altra?

Giappone 190

Giappone 187

 Giappone 376Giappone 179Giappone 307

10 Risposte to “AUTUNNO”

  1. dipocheparole Says:

    Qualcuno di voi gegni informaticci mi dice come cavolo si evitano questi spazi bianchi tra una foto e l’altra che mi turbano la sequenza?! roarrrrr

  2. cf05103025 Says:

    io non so di spazi bianchi,
    però le foglie rosse dell’acero japonico, 
    mi rendono languido di questi tempi bui

    mio figlio mi dice sempre sempre:
    dovevi venire in Giappone a trovarmi…

  3. anonimo Says:

    E’ il paradosso dell’esistere, Dipòk: siamo sempre noi, ma al contempo siamo diversi :-)…forse anche in uno stesso momento 🙂
    Uhm…riguardo l’annullamento degli spazi, non saprei…nemmeno blogspot mi pare lo consenta…la dittatura della separazione degli attimi 🙂
    smirki175

  4. dipocheparole Says:

    @mario: sì, dovevi andare in Giappone davvero! I giardini giapponesi e gli alberi!  sono una cosa mai vista. Ma c’è sempre tempo..

    @smirki: mah. a volte mi sembra di avere vissuto tante vite, tipo gatto. GLi spazi bianchi ora sono spariti, ieri sera erano chilometri.

  5. anonimo Says:

    che belle foto e che nostalgia del giappone (proprio oggi ho finito Tokyo decadence dell’altro murakami, ryu, un libro super pulp e che ho trovato devastante ma splendido)
    ciao elena-san
    mupu san

  6. Lipesquisquit Says:

    Ma i giapponesi fanno le faccine buffe come i manga?

  7. cf05103025 Says:

    robe di bele zucche venete scopo prova allineamento e spasi,
    che poi me le faso nel risoto, benedeta Dipòk

  8. cf05103025 Says:

    gò fatto cossìta:
    gò meso le lustrasioni URL col coso de la montagnina,
    poi son ‘ndato a guardar le proprietà imagine e gò gavà via quei margini 10 e ce l’ho ficati a sero, a 0,
    eco,
    stè ben, riverisco siora mia Dipòk

  9. lemmaelabel Says:

    Quanto mi piacciono quei rami gialli, vivi, sinuosi e forti!

  10. dipocheparole Says:

    scusatemi o Commentatori della mia latitanza.
    Sono preda di ansie e pesantezze e poco incline. Poco incline a che? A quasi tutto. Ma costretta a quasi tutto. Uff.

    grazie comunque Mario delle belle zucche autunnali e delle dritte informatiche.
    grazie Mupusan (!!) . sai che non mi ricordo se ho letto Tokyo decadence? devo cercarlo. Poi ti dico.
    Lipes, i giapponesi sono manga.
    Lemmola: gli alberi così sono da abbracciare.

Rispondi

