UMBRIZZARE

Ehm…
Volevo anche dirvi che hanno pubblicato un mio racconto qui:

libro!!!!

E che il libro verrà presentato a Umbrialibri 2009 il 15 novembre alle 10 e 30 alla ex Chiesa di Santa Maria della Misericordia, a Perugia.
Si intitola: "Umbria, geografie del mistero", Perrone editore. E’ una raccolta di racconti curata da Giovanni Pannacci.
Giovanni, è stato uno dei primi lettori di questo blog, ed è proprio attraverso il blog, e attraverso Giovanni, che ringrazio assai, che il mio raccontino è arrivato in Umbria.
Che c’entro io con l’Umbria, direte voi. Mah. La parola chiave è: "umbrizzare". A voi scoprire il resto, ma chi mi ama, (pochi) (nessuno?) ha già in parte la soluzione…

16 Risposte to “UMBRIZZARE”

  1. anonimo Says:

    Congratulazioni di cuore, Dipòk 🙂 un riconoscimento stra-meritato, perchè come ho detto spesso, te sei una scrittrice nata, e anche purosangue, persino 🙂
    …e come scrivono spesso in calce alle motivazioni per il premio nobel alla letteratura: "…non ci sono balle…" 🙂
    […in svedese: "…zer guten nicht ballenson…" :-D…]
    Smirki175 🙂

  2. lemmaelabel Says:

    ehm….
    e io, che ti volevo bene, mi preparavo per  il 15 novembre ( e non dicembre) e che già avevo preso la rincorsa … ma ti avrei aspettato, neh!

  3. dipocheparole Says:

    @smirkino: grazie:))) e grazie anche per le motivazioni in svedese!
    :-DD

    @lemmola: grazie per la segnalazione dicembre/novembre, son stordita. :))

  4. anonimo Says:

    era ora, per la miseria!
    io tuo fan, ricordatelo quando sarai famosa e sarai la regina dei bestseller di ogni regione d’italia :-))
    (la tentazione di venirmi a prendere una dedica è forte…)
    :-))
    mp

  5. Lipesquisquit Says:

    Ma quindi vieni in quel di Perugia? Proprio lì dove sono stato sfigatissima matricola?

  6. anonimo Says:

    Sono io che ringrazio te, dipok cara, per esserti fatta trovare con le tue storie e la tua scrittura.
    giovanni

  7. dipocheparole Says:

    @em pi: sì dai! almeno un fan a cui fare la dedica!!!! oddio che emozione.:)))

    @lipes: ma sei pure tu di quelle parti? ma allora dai, non puoi mancare!! (puoi anche rimanere nascosto e anonimo..::))

    @giovanni: eddai ringraziamoci!

  8. anonimo Says:

    Cara Elena, sono contentissimo.
    Che ce ne siano altre!
    In attesa di tosco-umbrizzare il pianeta 

    Robilant

  9. Lipesquisquit Says:

    Cercherò davvero di esserci, potrebbe essere interessante scoprire che gli altri blogger sono veri, e non me li sto immaginando io.

  10. cf05103025 Says:

    Elena Dipòk carissima,
    vengo con questa mia onde manifestare il mio giubilo,
    magari anche giubileo, và, facciamo festa!
    Cioè, bensì,
    era per dire che sono ben felice per te
    e anche per me, benché abbia l’influenza,
    però al sol pensiero del tuo giubilare,
    io giubilo all’unisono.
    Allorquando sarai in Umbria,
    non pensarti in Northumbria,
    ch’ è n’altro posto.
    Perché io ti conosco, te con tutto ‘sto tuo viaggiare,
    magari sei a Perugia e invece ti pensi, ti dislochi a,
    cheneso, Glasgow, a Newcastle etc.
    Quindi e per cui ti auguro ogni bene.
    E tu scrivi assai bene!

    MarioB.

  11. dipocheparole Says:

    @robilant: grazie o mio Robily! il dado è tratto, cioé cosa fatta capo ha, insomma ho fatto trenta farò anche trentuno. Nel senso che appena finisco di cambiare casa, giuro che mi rimetto a scrivere!

    @squit: e lipes: sììì dai, siiii dei nostri! vieni e fatti riconoscere, ma lentamente, che io sono quasi più timida di te..

    @mario: grazie della composizione e del giubileo o mio mario:)))

  12. cf25302015 Says:

     raccontaci, poi, eh!
    complimenti e…in gamba! brava.

  13. anonimo Says:

    complimentissimi!

  14. dipocheparole Says:

    @bri: cercherò di mettermicisi (a raccontare dico..):)) grazie.

    @sergio: grazie:))

  15. fuoridaidenti Says:

    è che ci passo poco qui, questo è il guaio (ma passo poco ovunque, sarà l’autunno). perché lo dico: perché mi dispiace. Perugia è a un tiro di sasso da qui e potevo veni’ a fa’l tifo. umbrizzarsi, specie in periodo di trifola, conviene. chapeau, comunque

  16. dipocheparole Says:

    @Fuoridaidentoli: accidenti! potevi venire sì! evabbè sarà per la presentazione del mio capolavoro..;))

Rispondi

