ELEGANTONI

Effettivamente in Italia siamo più attenti al vestire, anche per andare a fare la spesa.
Ma nel resto del mondo un po’ meno.
In questa sequenza io trovo bellissimi il distratto della foto 4, l’elegantona della foto 5 e il batman della foto 11.

8 Risposte to “ELEGANTONI”

  1. cf05103025 Says:

    mi son piaciuti i pantaloni a scacchi colorati, sì,
    il resto no,
    specie le chiappatrici alla grande
    e la venusiana con gli stivaloni per suoli infidi, paludosi :7)

  2. Lipesquisquit Says:

    I tizi spaparanzati a guardare le televisioni sono i più normali.

  3. anonimo Says:

    voto il n. 4 anche io, ma non è distratto, è sempre stato il mio sogno segreto vestirmi al contrario!

    pm (mp)

  4. cf05103025 Says:

    Scusa, Dipok,
    te che c’hai sempre da fare e viaggi per todo el mundo,
    se vai in ‘Merica mi compri un paio di pantaloni come quelli lì del tipo a quadrettoni??
    (Fa mica un po’ gay, magari?)
    Se sì, allora no.
    Grazie.
    Mario:7))

  5. cf25302015 Says:

    scusate , ma il signore con barba bianca, il n.10, con occhiali e maglietta scollacciata, cos’ha sotto? una tetta o un melone?
    boh!

  6. dipocheparole Says:

    @Mario: faresti scintille in piazza Madama..:))

    @lipes: è che non si vede come sono vestiti..

    @pm: se però uno magari fa un incidente poi potrebbe essere pericoloso arrivare vestiti alla rovescia in pronto soccorso!:)))

    @bri: non fare domande strane!!:)))

  7. anonimo Says:

    mi piacciono veramente tutti e li trovo inarrivabili
    untitla

  8. anonimo Says:

    Freak out! Le Freak, C’est Chic…

    s|a

Rispondi

