STO TORNANDO

Abbiate pazienza. Sto tornando. Finita la scuola, finiti i corsi, finita (forse) la ricerca della casa. Come dice la mia amica Matilde, avevo un sacco di file aperti. Non si può mica vivere e nello stesso tempo scrivere.
Ho perfino cambiato parrucchiere. Ma che volete di più da me? : )))

7 Risposte to “STO TORNANDO”

  1. anonimo Says:

    🙂

  2. lemmaelabel Says:

    Ecco! Infatti aspettavo paziente.
    :)))
    (il parrucchiere nuovo in questi casi ha il suo perché)
    🙂

    (aggiungo qui: il mio gatto si chiamava Miciomacio e girava per tetti e tornava quando voleva e poi, per salutarmi mi faceva il solletico sul collo con la lingua rasposetta)

  3. anonimo Says:

    il mio gatto è vivo e vegeto.
    va bene lo stesso?
    :))
    bri

  4. cf05103025 Says:

    Secondo me hai fatto bene a cambiare parrucchiere o coiffeur!
    Magari ti ha tolto un diavolo per capello, o un capello per diavolo, e li mise in un cappello che gettò in un foco di capelli di strega & negromante che fece un fumo,
    ma un fumo, ma tanto grande,
    che pure Alì Berlù s’affumicò, anzi si soffocò e morì, ecco….

    MarioB-))

  5. anonimo Says:

    il cambio del parrucchiere dimostra che stai bene. Ne siamo felici :))
    mp

  6. dipocheparole Says:

    @smirki: sapevo che eri lì!:)

    @lemmola: non mi hai mai detto che avevi un micio!

    @Mario: ti metto lì questo aforisma: quando è tanto che non si cambia, cambiare fa bene.
    Eh?! vado bene?:))))

    @empi: mica stavo male. Solo piena di file aperti. :)))

  7. cf05103025 Says:

    Oilà, che aforisma!
    Questo esce dalla risma!

    Mario:-))

Rispondi

