SPETTATEMI

Fra un po’ torno neh.
Che c’ho mille cose per la testa.

11 Risposte to “SPETTATEMI”

  1. anonimo Says:

    Fai fai…

    (PS: puoi togliere la richiesta di quel codice nonsocomesichiama che bisogna inserire per i commenti? a volte non si distinguono le lettere e io c’ho n’età e mi viene il mal di testa)

    M.M.

  2. dipocheparole Says:

    caro emmemme, il codice non c’ho idea di come si toglia. Se ti iscrivi a splinder però non ti appare più.

  3. anonimo Says:

    Me, a te ti spetto 🙂
    smirki175

  4. lemmaelabel Says:

    un tourbillon?
    🙂

  5. dipocheparole Says:

    un turbillone sì. una bouillabasse, un torciglione uff

  6. cf05103025 Says:

    ahh, ho capito:
    un turbiglione,
    di quei che ti prendon pe’ la capa
    ti fan girar come ‘na savata,
    ti svortoglian tuti i vestiti,
    t’imbriacano senza vin
    te svegli un matin
    e dici:
    cossa sara stà mai,
    ‘sto sventalione?
    Un coup de solleone
    un amor, o mar in vista….?

    dàghela che c’è da far…
    o Dipòk cara :-))

  7. anonimo Says:

    l’importante è tenerla sul collo, la testa :-)))
    mp

  8. dipocheparole Says:

    @Mario caro: macché solleone che fa un freddo cagnone, macché mar che qui si pianureggia, macché amor, che non mi innamoro dal diciottesimo secolo. ..

    @em pi: fin troppo sur le col. quello c’est le problem..

  9. cf25302015 Says:

    un tour de France?
    un tour de force?
    un grand tour?
    on tour?
    bri

  10. lemmaelabel Says:

    Ma no, non ti ricordi! C’è stata anche quella volta che ti sei innamorata (anzi, innammorata) nei primissimi anni del secolo XiX. Certo fu un po’ “tempestosa” come esperienza, al limite dell’esaltato, capisco che tu non voglia tornarci su…

  11. dipocheparole Says:

    @bri: on tour. Sempre on tour sto. meglio:)

    @lemmola: ok, sturm und drang, ho capito! è vero, mi sono innamorata anche nel diciannovesimo secolo. Sono un’ illuminista passata e stritolata attraverso lo sturm und drang e non mi è rimasto che il minimalismo…:))

Rispondi

