PORCATE

Oggi grandi porcate in Parlamento.
Accanimento terapeutico e di trovate da decreto legge sul corpo di Eluana Englaro e sulla sua famiglia di santi. Santi della civiltà. Perché se io ero suo padre non avevo tutta la forza di fare tutto alla luce del sole per portare il caso di mia figlia fino in Parlamento ed esigere una risposta dalle istituzioni. Sapevo come andavano le cose in Italia e staccavo io la spina. E credo che succeda quotidianamente negli ospedali e nelle case dei malati senza speranza.
Poi un susseguirsi di altre porcate. Se tutte le porcate verranno approvate, chi è senza casa verrà schedato. Chissà che indirizzo metteranno sulla scheda.
La tassa per il permesso di soggiorno arriverà a 200 euro. Giusto. Deve avere a che fare con la Robin Tax.
Poi, chi è clandestino e ha bisogno del dottore potrà venire denunciato. Ma i cattolici non lo faranno, dice la Cei. Per una volta faranno gli obbiettori di coscienza dalla parte giusta, forse.
Avremo poi le ronde padane di imbecilli con la maglietta verde o con le ali da angeli sulla schiena che pretenderanno di accompagnarmi al parcheggio. Non vedo l’ora di sputargli in un occhio e fargli un uki goshi. (sono cintura gialla di judo, che credete?)

p.s.: nel caso in cui domani, per qualche oscuro motivo io finisca in coma vegetativo o altre amenità per cui mi ritrovi a comunicare solo sbattendo una palpebra, dichiaro qui che VOGLIO che mi lasciate morire. Di fame, di sete, di iniezione d’aria in vena, fate voi.

9 Risposte to “PORCATE”

  1. emmart Says:

    è la prima volta da anni che guardo agli Usa e guardo qui e guardo agli Usa e guardo qui e guardo agli Usa e guardo qui e mi deprimo.

  2. DottorOsterman Says:

    Al posto dell uki goshi suggerisco un ippon seoi nage…
    😉

  3. anonimo Says:

    quos vult pedere dementat prius
    mp dixit

  4. lemmaelabel Says:

    E’ successo, succede, cosa succederà ancora?
    Come si fa a vivere in uno Stato fuori legge?

  5. anonimo Says:

    mi avvilisco pure io.
    Se vedo una ronda padana dalle mie parti, cosa possibilissima, mi metto a schiattare dal ridere. giuro.
    Indignata pure io. Del resto che ci si doveva aspettare da gente simile?
    che schifo
    laura/bri

  6. dipocheparole Says:

    @emma: welcome:)
    pure io. e chi l’avrebbe detto poi.

    @doc: calma. MI son fermata alla cintura gialla..:))

    @mp: azz.. mi hai fatto andare su gugl per tradurre! con il latino ho finito una trentina di anni fa.:))
    ma Jupiter l’hai lasciato cadere apposta?

    @lemmola: per non dire di cosa sono riusciti a fare oggi pomeriggio!!

    @laura-bri: già..

  7. smirki175 Says:

    ho letto da qualche parte, ai tempi dei proclami padani dei 300mila fucili pronti ad essere sfoderati per la rivoluzione federale: al massimo sono pronti per sfoderare i cellulari dalle custodie!!! 🙂

  8. cf05103025 Says:

    Sai ‘ndove glieli mettiamo quei fucili?
    Li avviluppimo bene nel fulardo verde e ce li ficchiamo n’un occhio, per essere ‘ducati!

  9. dipocheparole Says:

    @smirki: se.. i trecentomila imbecilli sfoderano trecentomila ombrette di rosso al bar, altro che fucili..

    @mario: suvvia con sti tipetti non serve essere ‘ducati..

Rispondi

