OBAMA E’ MANCINO

Ma qualcuno se n’era accorto? Me ne sono accorta vedendolo firmare un pacco di documenti.
Caspita: nero e pure mancino! o tempova o moves! :-))

14 Risposte to “OBAMA E’ MANCINO”

  1. anonimo Says:

    Fa pavte di quel sette / dieci pev cento dei tevvestvi che usa la sinistva pev scriveve fvasi, vevsi, stvofe, pensievi e quant’altvo.
    (Mavino che i mancini li invidia pevché sono più povtati pev il disegno)

  2. dipocheparole Says:

    (e non pvendeve in givo l’altvo sette pev cento che ha l’evve moscia. Tva cui io!)
    ma vi ricordate chi diceva O tempova o moves? con la v?

  3. anonimo Says:

    Se non ricordo male era uno dei pirati la cui nave Asterix e Obelix puntualmente affondavano. Quello con la gamba di legno che citava a sproposito frasi in latino che irritavano il capitano Barbarossa.
    (Marino vecchio fumettaro)

  4. anonimo Says:

    beh, certo una prof di francese non poteva non avere l’evvemoscia :-))
    i mancini si trovano bene tra gli arabi, che scrivono da destra a sinistra, così non si sporcano il polso :))
    (oggi solo commenti del ca§§o :-D)
    mp

  5. cf05103025 Says:

    Speriamo che se mòves lui l’Obama, il Baraq, che qui ci sarebbe bisogno di pulizia,
    tipo ramazza di saggina,
    va ben anche con la mancina!
    Però ho paura per lui
    che ci tirino un colpo.

    MarioB.

  6. dipocheparole Says:

    @marino: exactly! era il nero che stava sull’albero, insomma, quello che avvistava dall’alto, che aveva l’erre moscia, e che quando Asterix e Obelix gli affondavano la nave, scomparendo per primo tra le onde diceva appunto: o tempova o moves!! :–DDDD troppo bello.

    @mp: ambirei (da ambo) a insegnare inglese truly, mio malgré anche francese.
    Oggi del resto il post era quel che l’era:))

    @Mario: ci ho paura anch’io. Lì purtroppo usa molto farla finita così coi buoni.

  7. dipocheparole Says:

    e ho scoperto che pure Reagan, Ford, Bush padre e Clinton erano mancini!
    ma tu pensa..

  8. retorico Says:

    ah, non c’é male come compagnia…
    E Pacciani?

  9. dipocheparole Says:

    @ret: scemo.:)))

  10. anonimo Says:

    Io non avveo notato che era mancino ma fiko sì.
    E molto.
    Tra le altre cose…

    :-))

  11. anonimo Says:

    ps uffi, la firma non è usccita
    http://www.radicchiodiparigi.wordpress.com

  12. lemmaelabel Says:

    ecco, e io che mi son tenuta finora!
    Ma se l’ha detto radicchio! :))

  13. dipocheparole Says:

    ebbé quello si vedeva da subito!:))

  14. anonimo Says:

    Mavino, solo pev il disegno? E i tennisti come il divino John McEnroe, e i calciatori, come il mio amico Damiano dal dribbling ubriacante?
    s|a

Rispondi

