HAIKU ESTIVO

stasera ho comprato
una anguria nana,
da single.
l’ho mangiata,
e ora mi sento
geneticamente modificata

 

4 Risposte to “HAIKU ESTIVO”

  1. anonimo Says:

    in meglio o in peggio???

    (marino irriverente)

  2. anonimo Says:

    Siamo tutti OGM, in fondo: quando diventiamo fosforescenti c’è da preoccuparsi, ma fino ad allora…

    ciao Elena, vado in giro e ci vediamo tra un po’!
    abbracci :))

    emmepi

  3. dipocheparole Says:

    @Marino: non so, sai che gli effetti si vedono a distanza.. (scémo..:::))))
    @mp: ciao emmep! a presto!:)

  4. anonimo Says:

    Con questo caldo ne mangio una al giorno, sono contenta che qualcuno abbia pensato anche a noi single a cui un’anguria di 70 kg classica va a male. Se mi cresceranno le branchie o un terzo orecchio pazienza; mi hanno appena operata per un problema causato, forse, dall’uso massiccio di pesticidi sulle verdure a foglia larga. (Io vivo in pratica di insalate….).
    In ogni caso, per qualsiasi problema di salute o di benessere, dal caldo torrido al tumore i consigli “dell’esperto” sono sempre gli stessi: bevete molta acqua, mangiate frutta e verdura.
    Buon appetito

Rispondi

