ANGELI AD ACQUARELLO

Ahh, dimenticavo di farmi pubblicità, cara Dipòk,
vengo con questa mia per segnalare un’operetta visibile e caricabile qua:

http://www.feaciedizioni.it/testiPdf/angeli%20e%20case.pdf tp://www.feaciedizioni.it/testiPdf/angeli%20e%20case.pdf
Essa medesima opera è composta di alcuni bellissimi racconti aventi per oggetto "Angeli & case" scritti dall’esimia Anna Mallamo messinese e da me illustrati.
Chiedo venia, ma non tanto
MarioB.

Ecco qua Mario.
E hai ragione a non chiedere venia perché gli angeli tuoi e di Anna son proprio belli.
11 Risposte to “ANGELI AD ACQUARELLO”

  1. dipocheparole Says:

    @Mario: sai che mi son venuti in mente i disegni di Stepan Zavrel, (che tra l’altro ho conosciuto un milione di anni fa, in una casa senza luce nè riscaldamento, ma con un gran camino al centro della stanza), un bravissimo illustratore di libri per i bambini, scappato dalla primavera di Praga e per uno strano scherzo del destino stabilitosi a Sàrmede, un paesino sulle colline della marca trevigiana. Per opera sua a Sarmede è nata la scuola internazionale di illustrazione e la mostra internazionale di illustrazione per l’infanzia. http://www.sarmedemostra.it

  2. cf05103025 Says:

    Ti ringrazio di cuore, cara Dipòk, sia della segnalazione di “Angeli e case” sia di avermi citato Stepan Zavrel di cui mi ero, colpevolmente, dimenticato.
    MarioB-)))

  3. Wynck Says:

    Beh ho scaricato il file ( se lo metti vuol dire che vuoi che lo si scarichi ) e mi sono apparsi una paginetta world con dei numeretti: illegibile.
    Non voglio pensare sia un troyan DPP, ma solo che non ho il programma adatto a leggerlo e aprirlo.

    Si fà dunque formale richiesta di chiarimenti in proposito.

    W

  4. cf05103025 Says:

    Winnck egregio, è un file Pdf,
    io ed altri, lo vediamo bene,
    chediavolo! Mi dispiace!
    Forse c’è n’inghippo

  5. dipocheparole Says:

    Ebbene sì, Wynck, il troyan DPP era solo per te, e ora mentre leggi ti sto guardando e controllerò per sempre ogni tuo movimento.
    😉

  6. anonimo Says:

    Molto belli questi angioli. Dipinti con una tecnica di acquerello molto personale. Complimenti, Mario.

    Robilant

  7. Wynck Says:

    Anche mentre scopo?…

    W

  8. dipocheparole Says:

    No Wynck, in quel caso chiudo gli occhi.

  9. anonimo Says:

    ri-good job!
    mi chiedevo perché da sempre ci si raffigura gli angeli in forma umana (ali a parte)… sarà che sentiamo che sono proiezioni della nostra energia vitale positiva?
    mp

  10. cf05103025 Says:

    Grazie Robilant!

  11. Wynck Says:

    Pensavo le gambe…

    W

Rispondi

