LO SFOGO PRIMA DI BUTTARE IL PC DALLA FINESTRA

Vi è mai capitato di aver scritto una cosa bellissima, di averla letta e riletta, curato i particolari, distanziato i paragrafi, cancellato le virgole che non andavano, i punti che non definivano, i vocaboli che non si accordavano e infine di averla salvata con salva con nome, di averla inserita tra i documenti, di averla poi selezionata tutta, copiata, e infine, invece di incollarla dove andava incollata, di averla cancellata?
Ecco a me è appena capitato.

9 Risposte to “LO SFOGO PRIMA DI BUTTARE IL PC DALLA FINESTRA”

  1. anonimo Says:

    Mi spiace… non mi è mai capitato… è grave? :)) :Prrrrrrr :X
    Marino

  2. anonimo Says:

    Ma se l’hai salvata in documenti dovresti recuperarla, no?
    Giovanni

  3. cf05103025 Says:

    è na roba piscannalitica, cotesta, c’è da pensarci,
    ‘na mossa sbagliata e zacc….
    c’è però chi sa recuperarla
    magari tra quei cosi di files temporanei e altro
    Mario

  4. anonimo Says:

    un haiku scritto su una duna…
    che tu sia benedetta, Dipok.

    Rob

  5. dipocheparole Says:

    I miei fidi commenTaTori che mi consolano. Cari voi. Sareste belli anche messi tutti insieme, ci scommetto.
    Per fortuna era una cosa breve da pubblicare qui, sul blog, senò mi sparavo. Comunque è già la seconda volta che mi succede, ma solo perché ho un pc provvisorio dove word non funziona, anzi è una copia e non salva i documenti come dovrebbe. (credo). A giorni il nuovo portatile. uau.

  6. anonimo Says:

    Un consiglio che forse può essere utile: uno dei motivi più frequenti del malfunzionamento di Word è l’opzione della correzione automatica. Prova a toglierla… vai in Strumenti – Opzioni e togli il baffo da “Correzione ortografica” (o qualcosa di simile)…. magari funziona 🙂

    Marino

  7. anonimo Says:

    probblemi di voi ggiovani di oggi.

    http://www.cabaretbisanzio.com/2007/06/22/la-disperazione-dello-scrittore-che-non-ha-fatto-salva-con-nome/

    alanine

  8. dipocheparole Says:

    @Marino: il problema è un altro: ho un pc che è una copia di un altro pc e i programmi sono copiati. Praticamente un pc ombra..
    @Ala: mi hai fatto fare quattro belle risate in questa giornata di melda piovosa:))))
    Fortuna che era solo una paginetta. Se era un romanzo, come il tuo scrittore, mi sparavo.

  9. Wynck Says:

    Io non rileggo mai ciò che scrivo.
    E si vede…

    W

Rispondi

