AVVISO

 Se domani non mi vedete, okey, oggi, non è colpa mia che in realtà avrei un sacco di cose da raccontarvi, ma di Infostrada che mi taglia la connessione e di Telecom che non mette in quello straca&&o di kit per l’installazione di Alice adsl, tutte le istruzioni come si deve!

Dove sta scritto per esempio dove devo attaccare la presa che esce dal computer ed entra nella presa del telefono?! E se una (una!) ha un’unica presa telefonica in casa, ed è in un’altra stanza e poi ha un giro di duecento metri di cavi telefonici legati da prolunghe che si intersecano fra di loro che neanche le superstrade a Tokyo, dove deve attaccare il cavetto grigio? e quello nero? eh? eh? eh?
OH DIOOOOOOOOOO! Ma perché non mi mandano un tecnico imballato nel kit!!!!
ODDDIOOOOOOOOO come soffro!!!!!

5 Risposte to “AVVISO”

  1. anonimo Says:

    visto che facciamo parte della ristretta comunità dei linkati da Giovanni
    tutte le istruzioni che vuoi.
    Non ti chiedo i dati (e ci mancherebbe) ma trovi i miei o da giovanni o sul mio blog (appunto linkato da Giovanni)
    Giuseppe

  2. anonimo Says:

    Io sto verificando l’efficacia e l’affidibilità della nuova chiavetta della Vodafone… c’è una promozione fino a fine mese. Mi dicono che basta infilare l’USB, scaricare il programmino di installazione e si viaggia! Per me andrebbe bene visto che uso il portatile e non sempre solo a casa. Intanto aspetto ancora qualche giorno…

  3. agomast Says:

    So bene io che gli faresti al tecnico imballato….

  4. cf05103025 Says:

    Vorrei na chiavetta senza pagare, ecco,
    nu strinzibàculo che come lo metto, trààààc, si collega e via

  5. dipocheparole Says:

    @Giuseppe! grazie mille. appena ho tempo di leggere le istruzioni e capire cosa diavolo devo fare, se ho problemi ti scrivo! Per il momento sembra che io abbia ancora la connessione con Infostrada. ma devo installare alice. boh
    @Marino, Mario: io non ne posso più di imparare di nuove robe. Nuove tecniche, nuove offerte, nuove installazioni. Ma posso un attimo rimanere FERMA e godermi quello che ho!!?? risposta: no.

Rispondi

